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ATTIVITA’

  • CENTRO ELABORAZIONE DATI
  • CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA
  • SERVIZI ALLE IMPRESE:
    • MARKETING & COMUNICAZIONE;
    • ICT;
    • FINANZA AGEVOLATA.

PLUS AZIENDALI

PROSPETTIVA DEL CLIENTE
Al passo coi tempi e in coerenza con la propria cultura aziendale TUENDA opera con un approccio proattivo, multidisciplinare e integrato ai temi dell’Economia e del Management, per una politica customer driven, che evidenzi i principali benefici dei servizi offerti.
Un punto di forza è l’orientamento totale al cliente, che, nell’ambito del rapporto esclusivo che si viene ad instaurare, ottiene sempre descrizioni dettagliate della tipologia dei servizi offerti e delle modalità operative di erogazione del servizio, con un’assistenza continua, anche per via telematica (on line) durante tutte le fasi dei processi decisionali.

PRINCIPALI BENEFICI DEI SERVIZI INTEGRATI OFFERTI

  • Riduzione dei costi di gestione: riduzione documentale, flessibilità organizzativa che consenta l'assunzione di Responsabilità congiunte
  • Migliore comunicazione ed una organizzazione più snella, con riduzione di tempi e costi e risparmio di risorse
  • Audit congiunti e combinati consentono l'individuazione di eventuali divergenze negli obiettivi, una migliore identificazione delle priorità ed una ripartizione ottimale delle risorse
  • Più chiare istruzioni/disposizioni degli operatori
  • Addestramento e formazione più efficace
  • Miglioramento dell'immagine
  • Vantaggi competitivi
  • Relativamente alle relazioni esterne si crea un rapporto di collaborazione e di fiducia con le autorità di controllo in un processo orientato sempre più verso la prevenzione dei rischi.

METODOLOGIE DI INTERVENTO

Lungo tutta l’attività di Pianificazione (definizione dei tempi, scadenze, risorse, obiettivi, responsabilità), la professionalità e la specializzazione nonché il rispetto di valori condivisi e di codici di deontologia professionale si esplicitano mediante consigli, pareri e raccomandazioni, lo studio, l’elaborazione e coproduzione di piani e progetti fino alla loro concreta realizzazione, attraverso il monitoraggio della qualità del processo, la valutazione dell'efficacia e della qualità dei risultati. Ogni progetto richiede:
una valutazione delle Attività da svolgere,
una descrizione del processo consulenziale nelle sue varie fasi per il raggiungimento degli obiettivi concordati con il committente,
una definizione, quantificazione e valorizzazione delle risorse umane, finanziarie e tecnologiche, del "know-how" necessari alla realizzazione ed erogazione del servizio di consulenza.