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ATTIVITA’
- CENTRO ELABORAZIONE DATI
- CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA
- SERVIZI ALLE IMPRESE:
- MARKETING & COMUNICAZIONE;
- ICT;
- FINANZA AGEVOLATA.
PLUS AZIENDALI
PROSPETTIVA DEL CLIENTE
Al passo coi tempi e in coerenza con la propria cultura aziendale TUENDA opera
con un approccio proattivo, multidisciplinare e integrato ai temi dell’Economia
e del Management, per una politica customer driven, che evidenzi i principali
benefici dei servizi offerti.
Un punto di forza è l’orientamento totale al cliente, che, nell’ambito del
rapporto esclusivo che si viene ad instaurare, ottiene sempre descrizioni
dettagliate della tipologia dei servizi offerti e delle modalità operative di
erogazione del servizio, con un’assistenza continua, anche per via telematica
(on line) durante tutte le fasi dei processi decisionali.
PRINCIPALI BENEFICI DEI SERVIZI INTEGRATI
OFFERTI
- Riduzione dei costi di gestione: riduzione
documentale, flessibilità organizzativa che consenta l'assunzione di
Responsabilità congiunte
- Migliore comunicazione ed una organizzazione
più snella, con riduzione di tempi e costi e risparmio di risorse
- Audit congiunti e combinati consentono
l'individuazione di eventuali divergenze negli obiettivi, una migliore
identificazione delle priorità ed una ripartizione ottimale delle risorse
- Più chiare istruzioni/disposizioni degli
operatori
- Addestramento e formazione più efficace
- Miglioramento dell'immagine
- Vantaggi competitivi
- Relativamente alle relazioni esterne si crea
un rapporto di collaborazione e di fiducia con le autorità di controllo in un
processo orientato sempre più verso la prevenzione dei rischi.
METODOLOGIE DI INTERVENTO
Lungo tutta l’attività di Pianificazione
(definizione dei tempi, scadenze, risorse, obiettivi, responsabilità), la
professionalità e la specializzazione nonché il rispetto di valori condivisi e
di codici di deontologia professionale si esplicitano mediante consigli, pareri
e raccomandazioni, lo studio, l’elaborazione e coproduzione di piani e progetti
fino alla loro concreta realizzazione, attraverso il monitoraggio della qualità
del processo, la valutazione dell'efficacia e della qualità dei risultati. Ogni
progetto richiede:
una valutazione delle Attività da svolgere,
una descrizione del processo consulenziale nelle sue varie fasi per il
raggiungimento degli obiettivi concordati con il committente,
una definizione, quantificazione e valorizzazione delle risorse umane,
finanziarie e tecnologiche, del "know-how" necessari alla realizzazione ed
erogazione del servizio di consulenza. |